Questa politica dei trasporti è una truffa

I biglietti aerei per la tratta Cagliari-Milano questa settimana supereranno i 400 euro… Questi prezzi sono folli! Da Milano con Emirates Airline aggiungendo 50 euro a quella tariffa si arriva a Dubai e con 100 euro a Bangkok. Così non si può fare turismo in Sardegna.
Questa politica dei trasporti è una truffa.

Possibile che i professori della Giunta Regionale non lo capiscano?

Un commento su “Questa politica dei trasporti è una truffa

  1. maurizio 21 settembre 2015 alle 16:19 - Rispondi

    Buongiorno Dott. Piergiorgio,
    l’errore della continuità territoriale a mio avviso , è stato quello di voler avere un rapporto esclusivo “regime di monopolio” con chi avesse vinto la gara espletata dalla Regione Sardegna……..Governatore Capellacci (centro destra), studioso dell’opera, l’attuale Assessore ai trasporti Deiana (centro sinistra).
    Credo che senza svolgere tanti studi empirici, se la continuità territoriale aerea, fosse stata aperta a tutte le compagnie che avessero voluto parteciparvi, e far seguire il finanziamento con il rimborso di ogni biglietto emesso, i sardi ci avrebbero guadagnato, perché avrebbero scelto loro da chi servirsi , la qualità del servizio e l’offerta sarebbe stata sicuramente più varia e migliore di quella attuale “concorrenza tra compagnie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *