Dove non arrivano più i partiti arrivano le idee e il coraggio dei cagliaritani.

“Cagliari è la mia città. La città che amo, bellissima, dalle potenzialità incredibili, ma che negli ultimi anni è stata incapace di guidare la propria rinascita e quella di tutta la Sardegna. Eppure le potenzialità sono davvero tante, sopite e inespresse.

Ha un porto che abbiamo iniziato a valorizzare qualche anno fa e che può ancora crescere tantissimo, creando grandi opportunità e un’occasione storica per la nascita di nuovi posti di lavoro. Dovrà assecondare la sua naturale vocazione, diventando finalmente una città turistica, centro naturale di un sistema che corre da Villasimius a Pula fino a tutta l’area vasta. Ha un primato nelle tecnologie iniziato più di 20 anni fa e che oggi rivive nelle start up e nell’iniziativa di tanti giovani cagliaritani. Possiede risorse ambientali da far invidia al mondo con le sue spiagge e le zone umide. Ha imprenditori e commercianti intelligenti, ha giovani capaci e carichi di voglia di fare. È fatta di uomini e donne che aspettano di scrivere e condividere una visione e un progetto per darle un futuro diverso.

Da quasi due anni ascolto i cagliaritani. Mi raccontano una città bellissima, che amano profondamente ma che dovrebbe essere amministrata meglio, per creare sviluppo per tutti. Ogni famiglia, ogni giovane imprenditore che ho incontrato mi ha dato una nuova idea sulle cose che si potrebbero fare.

È per questo che oggi annuncio la mia candidatura a Sindaco di Cagliari.

Creeremo il programma di governo più ambizioso che sia mai stato pensato per Cagliari e che presenteremo alla città fra 12 settimane esatte.

Insieme ai cagliaritani voglio prendermi l’impegno di sviluppare un nuovo progetto con la stessa passione, voglia ed energia che ho impiegato per trasformare il porto in un vettore economico per Cagliari. Perché è tempo che la bellezza della città si trasformi in ricchezza e sviluppo per tutti. La corsa delle nostre liste civiche comincia oggi”.

DOVE NON ARRIVANO PIÙ I PARTITI ARRIVANO LE IDEE E IL CORAGGIO DEI CAGLIARITANI

5 commenti su “Dove non arrivano più i partiti arrivano le idee e il coraggio dei cagliaritani.

  1. tino curreli 30 Ottobre 2015 alle 22:19 - Rispondi

    Avanti tutta Piergiorgio la gente non aspettava altro. Andiamo avanti come care armati!

  2. tino curreli 30 Ottobre 2015 alle 22:22 - Rispondi

    I social sono pieni di commenti positivi, anche se in molti rimane l’amarezza per la mancanza di coraggio da parte di Forza Italia. Spero che ci ripensino!

  3. pietro porcella 31 Ottobre 2015 alle 5:52 - Rispondi

    e ga fia s’ora…

  4. Ampelio 31 Ottobre 2015 alle 22:43 - Rispondi

    PG. da parte mia avrai tutto il sostegno che potrò dare a Cagliari per la tua presenza come Sindaco della Città.
    Io ormai da molti decenni sono residente a Quartu S.E. ma sono Cagliaritano stampacino doc. e nelle molte conoscenze che ho sarai il mio Candidato.

  5. Rosella cellino 1 Novembre 2015 alle 1:45 - Rispondi

    Vai Piergio, siamo tutti con te, un sindaco pieno di fantasia e innamorato della sua città’ . C’è la farai!!!!!! Un grande abbraccio!!!!!! (Anche a Magy per me).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.