Ecco perché mi candido

Da quasi 2 anni stiamo ascoltando i cagliaritani. Ci raccontano di una città bellissima, che amano profondamente ma che dovrebbe essere amministrata meglio, per creare sviluppo per tutti. E ogni famiglia, ogni imprenditore, ogni giovane che incontriamo aggiunge una nuova idea alla lista delle cose che si potrebbero fare.

Partendo da queste idee stiamo creando il programma di governo più ambizioso che sia mai stato pensato per Cagliari e che presenteremo alla città fra 12 settimane esatte.

Aiutaci a renderlo ancora più efficace aggiungendo le tue idee alle nostre. Fin da oggi, con la mia candidatura a sindaco, mi impegno a sviluppare queste idee con la stessa passione, voglia ed energia che ho messo per trasformare il porto in un motore dell’economia cittadina. Perché è tempo che la bellezza della città si trasformi in ricchezza e sviluppo per tutti.

La corsa delle liste civiche che appoggiano la nostra candidatura comincia oggi. Trasmettici la tua energia, le tue idee, la tua voglia di costruire una Cagliari migliore.

Un commento su “Ecco perché mi candido

  1. Denise Murgia 17 Novembre 2015 alle 16:15 - Rispondi

    Buonasera,la ammiro tantissimo seguo i suoi post su facebook, io non sono di Cagliari e non posso votare ma posso comunque supportarla comunque per via di tanti amici e conoscenti , tenetemi aggiornata su tutto….cordiali saluti Denise Murgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.